Tempi di consegna, garanzia e resi Webshop
Tempi di consegna e costi di spedizione
Faremo del nostro meglio per consegnarvi l’ordine il prima possibile. Gli ordini effettuati prima delle 16:30 nei giorni lavorativi vengono normalmente spediti il giorno stesso.
I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione. Le spese di spedizione inclusa la gestione vengono calcolate al momento del pagamento
- .
- .
La consegna avviene tramite PostNL o DHL. I prezzi non includono l’IVA.
Ritorno
Periodo di grazia/ritorno (privati)
A volte si può desiderare di restituire un ordine. Forse perché il prodotto non vi piace, o forse perché c’è un’altra ragione per cui non vi piace l’ordine. Qualunque sia il motivo, il cliente ha il diritto di annullare l’ordine fino a 14 giorni dopo la ricezione senza fornire alcuna motivazione.
Avrete altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo la cancellazione. Verrà quindi accreditato l’intero importo dell’ordine, comprese le spese di spedizione. Solo le spese di restituzione da casa vostra al negozio online sono a vostro carico. Consulta il sito web del tuo operatore per le tariffe esatte. Se si esercita il diritto di recesso, il prodotto sarà restituito all’imprenditore con tutti gli accessori consegnati e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nell’imballaggio originali. Per esercitare questo diritto, contattateci all’indirizzo info@vandermeiparts.nl. Provvederemo a rimborsare l’importo dell’ordine dovuto entro 14 giorni dalla notifica del reso, a condizione che il prodotto sia già stato ricevuto in buono stato.
Nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o l’imballaggio sia più danneggiato di quanto necessario per provare il prodotto, potremo trasferire al cliente questo deprezzamento del prodotto. Pertanto, trattate il prodotto con cura e assicuratevi che sia imballato correttamente quando lo restituite.
Scambio di prodotti?
Desidera sostituire il suo prodotto? Non è affatto un problema. Per farlo, contattare info@vandermeiparts.com Tuttavia, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente”.
Ho dato l’indirizzo di consegna sbagliato!
Avete fornito per errore un indirizzo di consegna sbagliato? Allora contattateci il prima possibile. Cercheremo comunque di modificare l’ordine per voi.
Garanzia
Abbiamo a cuore i nostri prodotti e logicamente facciamo del nostro meglio per consegnarveli in ottime condizioni. Tuttavia, a volte capita che un ordine si rompa durante il trasporto o che si verifichi un altro evento che fa richiedere la garanzia. Per legge, siete obbligati a segnalarci il difetto entro due mesi dalla scoperta. Se il difetto rientra nella garanzia, provvederemo alla riparazione o alla sostituzione gratuita.
Reclami
Può sempre capitare che qualcosa non vada come previsto. Vi invitiamo a presentare i vostri reclami all’indirizzo e-mail info@vandermeiparts.nl.